Sunday, September 03, 2006

Fine Settimana

Allora come sempre è tempo di rendicontare il fine settimana, è stato un week tranquillo tranquillo; iniziamo dal sabato HO oziato tutto il giorno poi nel tardo pomeriggio ho fatto da consulente agli acquisti ad occhi colorati e poi ci siamo fatti un aperitivetto belle ore come sempre, mi sono divertito chiaccherando del più e del meno e vedendo lei che impazziva dietro a un paio di scarpe (tra l'altro davvero carine), poi ho scoperto che ha una specie di mania per le unghie dei piedi,ma meglio tralasciare perchè mi viene da ridere solo a pensare alle facce che facevo mentre mi raccontava...cmq. ultimamente ci si vede spesso e non nascondo che la cosa mi fa davvero piacere.
La sera due palle esagerate in un pub orrendo (pieno di mucche di peluche) dove ho bevuto la PinaColada + skifosa della mia intera vita (in pratica non c'era il cocco)quindi meglio tralasciare.
Domenica invece parco sole e bicicletta, quindi direi nulla di speciale...ma va bene così perchè settimana prossima ci sono i Crotti e probabilmente darò il peggio di me !!!

6 comments:

Anonymous said...

i.. cosa?!?!?

Anonymous said...

Tradisco i crotti per le ferie...

Anonymous said...

Vedo che con occhi colorati la storia procede anche se lentamente.....

Flipp10Ato said...

i Crotti !!! i Crotti Smiling!!!

Ggioa non puoi tradire i Crotti per le ferie !!1

Rosa la storia non c'è !! siamo amici..attendo...

Anonymous said...

guarda che nemmeno io avevo mai sentito parlare dei crotti....
per fortuna c'é google!!!

Flipp10Ato said...

come pensierorosa non conoscevi i Crotti ?..sono perplesso sarà che io spesso sono al lago e quindi in valtellina ,maconosco i crotti fin da quando ero bimbo !!