Wednesday, September 06, 2006

Che lavoro fai ?

Una delle prime domande che la gente pone è che lavoro fai ?
Ora quasi tutti riescono a rispondere facilmente,ma io no !!
in questo mi sento molto Chandler di Friends, il punto è che io non faccio il banchiere o il muratore o lo spazzino,ma il Dba....e qui cade la magagna,ma chi cacchio è sto Dba ? ma cosa fa ?bè io mi occupo di db,facile no ?e inoltre sviluppo applicazioni che lavorano sui db ?chiaro vero ?!!
Ora i meno ferrati in informatica si chiederanno,ma che cacchio è un db ? bè la risposta è semplice un archivio complesso di dati di natura alfanumerica.
Lo so vi starete chiedendo ,ma che lavoro fai quindi Flipp ? ecco la verità è che neppure io lo so ancora bene

3 comments:

Anonymous said...

ma allora sei proprio un "Chandler"!!
Ti ricordi la puntata in cui in ufficio doveva analizzare il P.E.N.E. che era un indice di non sò che?
Per non parlare poi della puntata in cui le ragazze perdono l'appartamento perché non sanno rispondere alla domanda: "che lavoro fa Chandler?"

Anonymous said...

Io credo che tutti nella vita vorrebero lavorare con i DB..hihih
Misscris

Flipp10Ato said...

Si Pensierosa io sono un fans accanito di Friends!!!!

Criss...ognuno ha quello che si merita