Sunday, September 17, 2006

Esordio e Serata

C'è stato l'esordio con la nuova squadra è andato malino nel senso che abbiamo perso,ma era solo un torneo e noi eravamo decisamente indietro nella preparazione, personalmente sono contento all'inizio ero un po' teso,ma poi è andato tutto bene e mi sono tolto la soddisfazione di mettere un bel ventello in una partita da 32 minuti speriamo di continuare così ed entrare in forma rapidamente.
...poi passiamo alle cose frivole sabato serata ballerina,purtroppo non si è ballato eravamo in un locale molto carino e con bella musica,ma non ballava nessuno !!! evvabè nota per la cronoca okki colorati ubriaca !!sembrava un cartone animato tanto era all'aria ,però era davvero una comica !!certo la ragazza è piccina (nel senso che non è alta 1.80) per cui l'alcol forse le fa un po' male , tant'è che io se mi bevo un limoncello e 2 cuba neppure li sento !!ahahha(chiaramente non è successo nulla e siamo sempre solo amici)......però forse l'altezza non centra visto che una mia ex era alta 1.80 e non reggeva manco una birra,sarà mica che la realtà è che io sono un alcolista ?!!!
presto forse verrà pubblicata la figurina di Flipp....

5 comments:

Anonymous said...

:)

Anonymous said...

ritornata...

Anonymous said...

Io sono alta 1,76 e non reggo per nulla l'alcol!!!

Mi sà che l'altezza non conta!!!

Anonymous said...

1.66 e lo reggo benissimo!!!

Flipp10Ato said...

ben tornata ggioia !!!
Sei bella alta Pensierosa !!!

:-) Smile