Sunday, September 24, 2006

Ragnarok

è domenica sera e prima di usciere per la solita partita a Risiko eccomi qui a raccontarvi il mio fine settimana, parto da sabato visto che venerdì praticamente non ho fatto nulla tranne che dormire !
Sabato : Il programma prevedeva parco e poi cinema,invece il brutto tempo ha fatto saltare la gita in villa e successivamente non ho trovato nessuno per andare a vedere "Cars" quindi incavolato mi sono recato al solito bar, verso mezzanotte quando ormai ne avevo le balle piene ecco il miracolo riesco a convincere un manipolo di eroi e di donzelle ad andare a ballare !!! così si va al Dalì (locale milanese)che però ha decisamente perso il fascino dell'anno scorso,la serata cmq. è piacevole e scorre via liscia, alle 5.30 rientro a casa e mi fiondo a letto...alle 9.00 suona la sveglia !!!...mi giro dall'altra parte dopo aver fatto una telefonata e torno a dormire....alle 13.00 mi sveglio mi cambio salto in moto e raggiungo altri amici che appunto alle 9.00 sono partiti per andare a vedere una rappresentazione teatrale....arrivo giusto per l'inizio e mi godo tra il perplesso e lo stupito il Ragnarok...ma cos'è il Ragnarok ? bè è la lotta tra il bene e il male,cmq gli attori sono bravini e il posto e carino,ma dopo 2 ore di combattimenti sono un po' annoiato !!!....alle 5.30 Pm tutto finisce risalto in moto e via verso il campetto !!chiaramente mi perdo,arrivo al campetto e affronto in una sfida all'ultimo sangue okki colorati chiaramente l'incontro è combattuto e alla fine si conclude con un pareggio...

2 comments:

Anonymous said...

direi che hai avuto un week end movimentato!!

Che bello RISIKO sono anni che non ci gioco!!

Flipp10Ato said...

pensa che io gioco a un gioco in scatola tutte le domeniche!!