Wednesday, September 27, 2006

Oggi alla radio ho ascoltato lo spot di nolager,non voglio discutere sull'associazioneanche perchè non me ne frega nulla,ma della pubblicità che reputoirritante e offensiva per il 50% della popolazione mondiale e + precisamente per la popolazione maschile.Ora ditemi voi come si può paragonare un uomo a un cane e come è possibile concludere dicendo che un cane è meglio di un ometto perchè non vi lascierà mai e potrà vedere con voi sex and the city,io sono offeso da questa cosa e poi tra l'altro chi è che ha ideato lo spot ? voglio dire già in automatico taglia fuori tutti gli uomini ,perkè è evidente che è rivolto solo alle donne !!!cos'è un maschio non può volere un cane ?ma ditemi voi !!!
se trovo il modo di protestare stavolta lo faccio sul serio!!!

4 comments:

Anonymous said...

non l'ho visto questo spot!!

Anonymous said...

e nemmeno sentito alla radio!!!

Flipp10Ato said...

io la sento sempre su RadioNumberOne...se riesco la registro e metto il link sul blog

Anonymous said...

Io invece ascolto solo radiodeejay....
attendo il link
buon week end