Sunday, October 01, 2006

Fine Settimana

Siamo al resoconto del fine settimana(anche se tra 5 minuti esco con qualche amico per la serata e quindi il fine week non è finito) riassunto odierno che non sarà diviso in giorni ,ma in eventi + precisame nte Basket\Musica\Cinema

-Basket : bè 2 partite e 2 vittorie e due buone prestazioni personali,ma la cosa importante è che venerdì dopo la prima siamo usciti a bere e c'era già una bella intesa da birreria e io penso che le squadre si facciano nei locali mica in campo.

-Musica : sono andato al CocaColaMtv ,bisogna dire che non c'era un musicista di mio gradimento ,ma essendo tutto gratis non è che mi posso lamentare, a parte per un mio amico che ha fatto il pagliaccio tutta sera (l'avrei steso con un pugno) e una mia amica che ha passato la serata a strassarmi...Dani balli ? dani vieni a prendere da bere ? dani mi prendi una coca cola (erano gratis) ? dani sono stanca ci sediamo ? dani piove...o ma smettila di rompermi!!!!!!

-Cinema : mi sono visto in dvd IMMORTAL(ad vitam) e devo dire che è un delirio e che il registra merita di essere immolato sull'altare dei registi idioti visto che apre mille quesiti e non ne chiude manco uno....poi ho visto THE CRONICOL OF RIDDICK e bè era esattamente quello che mia aspettavo quindi sono molto soddisfatto !!!

..a dimenticavo ho fatto un brutto sogno che ha messo in luce una mia paura e domenica mattina avevo la luna storta...dico io la luna per un sogno...

4 comments:

Anonymous said...

Bello che tu sia riuscito ad integrarti bene nella nuova squadra non credo sia facile...

Per i dvd "IMMORTAL" non l'ho visto, ma vedendone la scheda non è il mio genere.
Il secondo l'ho visto tempo fa e si è lasciato vedere (adesso dovresti vedere "Pitch Black" che è un fim precedente ma ne sembrerebbe il sequel)

buona settimana

Anonymous said...

completamente d'accordo che la squadra si fa intorno a "pizza e birra" post-partita!
dovevo esserci anch'io al concerto, ma le condizioni fisiche non erano delle migliori.. e vabbé!

Flipp10Ato said...

NO PENSIEROROSA NO PitchBlack non è il dopo,ma il prima !!! sei distratta !!!si vede che non è il tuo genere !!hahaha

Cavolo Smiling potevamo rischiare di incontrarci !

Anonymous said...

eh già! ;)