Wednesday, October 11, 2006

Sveglione

Come al solito stamattina all’alba ero in auto per raggiungere l’ufficio e sempre come al solito ascoltavo Radio NumberOne,ma veniamo al dunque alle 7 c’è lo sveglione; cos’è lo sveglione ? è una parte del programma in cui si sveglia un amico\fidanzato\moglie ecc. per dedicarli una canzone, va precisato che la prenotazione va fatta con mesi di anticipo tante sono le richieste….ora stamattina la dedica era di una ragazza e diceva “Ti amerò per sempre” ,ma indovinate un po’ siccome la prenotazione va fatta in anticipo i 2 non stavano + insieme !!!
Ora io mi domando,ma la tizia amerà ancora per sempre il tipo ? o avrà cambiato idea ?
Così ho riso 10 minuti e poi mi son detto ,ma io potrei mai amare qualcuna con cui non sto + ? risposta assolutamente No già faccio molta fatica a “innamorarmi” figurarsi restare innamorato….tra l’altro non so se riuscirei mai a dire “per sempre” perchè il futuro è troppo troppo incerto e purtroppo le certezze non esistono +

4 comments:

Anonymous said...

ma dai, troppo ridere!!
Ma quindi in diretta il ragazzo ha dovuto dire che non stavano più insieme?

Anche io penso che nelle relazioni il "per sempre" sia troppo azzardato....
(alla faccia di Ratzinger!!)

Anonymous said...

Con quest'ottica nessuno di voi si sposerebbe mai, perchè (anche se noi ingegneri sappiamo che la teoria non è mai coma la pratica) il matrimonio è per sempre.

Comunque mai dire mai...toccherà anche a voi dire "ti amerò per sempre"

;)

Anonymous said...

tante volte, restare innamorato è molto piu' semplice che innamorarsi...

Anonymous said...

Ciao (xchè l'educazione prima di tutto:-)). Ho appena scoperto il tuo blog e mi sono resa conto che sei esaurito quasi quanto me.... e ce ne vuole:-))))) pertanto mi stai già simpatico.