Monday, October 02, 2006

Sonno

Il cambio di stagione sta mettendo in evidenza ancora di + il fatto che ho bisogno di dormire di più, la sveglia tutte le mattine alle 6.25 sta lentamente facendo degradare laqualità della mia vita sociale...arrivo la sera che sono una ameba e non ho + voglia di far nulla,ad esempio un tempo dopo gli allenamenti ero sempre in giro mentre ora penso solo "dio devo dormire".
Il paradosso e che mi capita spesso di parlare con persone che lavora a 100 metri da casa e si svegliano cmq. alle 6.30 perchè di + tanto non dormono a loro bastano 6/7 ore,perchè io invece ho bisogno di almeno 8/9 ore o sono un cadavere ? come faccio a consumare così tante energie ? e + che altro è una vita che mi sveglio sempre prestissimo perchè la fortuna non guarda giù ?

6 comments:

Anonymous said...

Come ti capisco... io mi alzo un pochino più tardi di te (7,20), ma quanto mi piacerebbe non dover usare la sveglia!!!

Anonymous said...

le sveglie dovrebbero essere abolite! :(((

Flipp10Ato said...

Pensierosa le 7,20 per me già sarebbero un sogno !!!

Smiling giusto combattiamo contro le maledette sveglie !!!

Anonymous said...

TRANQUILLO FLIPP LA SCIENZA TI SUPPORTA.
E' DIMOSTRATO CHE CI SONO PERSONE CHE HANNO I RITMI CIRCADIANI IMPOSTATI IN MANIERA DIFFERENTE E PRECISAMENTE SPOSTATI IN AVANTI.
SONO LE PERSONE CHE LA MATTINA O COMUNQUE FINO ALLE 14 DI SOLITO SONO RINCOGLIONITE E FUNZIONANO MEGLIO DI SERA E DI NOTTE
ECCO PERCHE' LAVORO DI NOTTE! :-)

Anonymous said...

tantissimi auguri di buon compleanno !!!!

un bacio

Flipp10Ato said...

è domani il compleanno è domani !!