Wednesday, October 04, 2006

CApelli

Mi sento un barbone ,sono conciato da far pena..perchè ? perchè devo tagliare i capelli !!!sono conciati da farpena,un po' lunghi un po' corti un po' troppo spettinati ecc.ecc.Così ho deciso si tagliano (mica tanto nè,ma un po')dopo contatto la mia tagliatrice di fiducia sperando sia disponibile al + presto,l'altra volta lei non poteva e così mi sono affidato alle cure di un noto parruchiere milanese con risultatiassolutamente imbarazzanti e avevo pure speso un capitale !!Ieri sera ho visto Pirati ai Caraibi e devo dire che i miei capelli sono messi peggio di quelli del peggiore pirata maledetto.dimenticavo il film è una figata !

4 comments:

Anonymous said...

buon compleanno!!!

Io il film aspetto che esca in dvd perché tre ore al cinema proprio non le reggo....

Anonymous said...

ehhhhhhhhhhhh! tanti auguriiiiiiiiiii! dovevo scriverti ieri sera, ma non mi sono più connessa!! ma.. AUGURIIIIIIIIIIIII! evviva! :)))

Flipp10Ato said...

grazie per gli auguri !!

Sisetta said...

ancora auguri Flipp! e cmq il film è Pirati DEI Caraibi...hihi..sennò sembra che i pirati siano in vacanza ai Caraibi!!! eheheh cmq mi ha delusa un po' il finale però bello nell'insieme...