Monday, October 09, 2006

1 a 1 palla al centro ,così si definisce in gergo calcistico il pareggio.
Bene io e okki colorati siamo 1 a 1 nell’avvicenda sfida dal titolo “Salviamoci da incidenti” ieri ho pareggiato il conto quando la fanciulla (distratta dal cellulare delle Lelli Kelly,definisco così il telefonino perkè come le famose scarpette cambia colore mille e + volte ) stava per tamponare violentemente un tipo e io salvato la situation con un grido di richiamo all’attenzione !!
L’anno passato era stata lei a salvarci da un tamponamento a una ambulanza (ne avevo anche parlato sul blog)
Sta di fatto che questo dimostra per l’ennesima volta il ruolo fondamentale del navigatore che deve essere sempre attento e perspicace !!!

2 comments:

Anonymous said...

Bravo Flipp.
Ma si dice "nell'avvicenda" o "nella vicenda"?
Ggioia sempre precisina... :-)))

Anonymous said...

io odio guidare, ma sono un'ottimo navigatore.
Solo quando serve intervengo (come nel tuo caso)
In genere me ne sto tranquilla e on punto i piedi fino a spiegazzare il tappetino, non mi attacco alla portiera e soprattutto non critico mai!!