Sunday, October 22, 2006

Stupido Stupido

Stupido, stupido stupido questo mi sento ultimamente,accipicchiaè possibilie che quando la vedo per un attimo mi si offusca la ragione e l'unica cosa che mi viene in mente è "vorrei stringerla forte e abbracciarla",ma poi manco ci provo ?Mi sento davvero un demente (anche perchè non ho mai avuto nessun problema a provarci con donzelle di vario genere) e considerandoche ho dei gusti impossibili e mi piace una ragazza ogni morte di papa proprio perchè o sono fuori di testa o non mi interessano magari dovrei buttarmi ,invece nulla ho come il blocco dello scrittore...ho elaborato una mia teoria su questa vicenda ed è la seguente : "non sono abituato a diventare prima amico di una fanciulla e poi a rimanere folgorato da lei" infatti da principio la reputavo una bella ragazza simpatica e carina,ma nessun interesse poi all'inizio dell'estate abbiamo iniziato a frequentarci maggiormente e complice anche il fatto che mi sono liberato da un antico spettro ho capito di botto che lei mi piace piace...Sono uno stupido se non mi sveglio sono uno stupido, alla mia etàmi sento di colpo un ragazzetto timido e insicuro...ahrgh...oddio sono come Forrest Gump....

2 comments:

Anonymous said...

Pensa di essere sul bordo di una scogliera dalla quale ti potresti tuffare, ma hai un po' di paura; però sai che se non lo fai te ne pentirai per tutta la vita.
Cosa si fa? Solitamente si fa un respiro profondo, si chiudono gli occhi, si dice 'o la va o la spacca!' e ci si butta.

Caso analogo, pensa se qualcuno ti fregasse sul tempo mentre tu sei li che ti trastulli il cervello!

La prossima volta che la vedi fai un respiro profondo, chiudi gli occhi, pensa 'o la va o la spacca'...e buttati!

Anonymous said...

buttati!!!!