Sunday, October 29, 2006

Mini Test

Le mio ex sono: quelle storiche disperse(una fa la hostess e gira il mondo ,l'altra dipinge a 300 km da qui)
Sto ascoltando: Nulla stranamente
Forse dovrei: Uscire a farmi un bel giretto (c'è il sole)
Amo: oziare, dormire, il caldo, la piscina, il basket, camminare
Non capisco: Un sacco di cose
Ho perso: un po' il sorriso ultimamente
La gente dice: spesso banalità
Il significato del mio nickname è:un mix tra il mio numero e quello che sono
L'amore è: qualcosa che tutti cercano,ma pochi trovano
Da qualche parte qualcuno sta: Nascendo,morendo,piangendo,ridendo
Io farò per sempre: il bravo ragazzo
Per sempre sembra: troppo lungo, o meravigliosamente lungo (copiata)
Non ho mai voluto: le persone banali
Il mio cellulare è: un bidone riciclato
Quando mi sveglio al mattino:in 5 minuti mi attivo e dopo 15 mi resetto
Mi infastidisco quando: la gente non mi risponde
Le feste sono: un evento a cui dovrei partecipare + spesso
I miei cuccioli sono: che cuccioli???
I baci sono meglio quando: sono a occhi chiusi
Oggi: non so cosa fare
Domani: domani è un altro giorno
Voglio davvero: trovare un po' di stabilità

1 comment:

Anonymous said...

L'ho copiato....