Sunday, October 15, 2006

Torno bimbo

A volte sono davvero infantile e torno un bambino, ne ho avuto la prova ieri e ne avrò la riprova oggi; perchè ? ci sono le giostre al mio paese e il sottoscritto passa li le giornate con gli amici e i loro figli (sottolineo loro ) e siccome i pargoli sono piccoli e devono salire con un adulto....indovinate chi è l'adulto preferito dai bimbi , lo zio Flipp che in pratica si diverte più di loro!!

a proposito sabato mattina l'ho combinata grossa dimenticandomi di andare a un aperitivo per festeggiare i 15 anni di una associazione....la tipa che organizza mi ha addirittura chiamato 3 volte e quando mi sono degnato di rispondere e le ho detto che avevo sonno non l'ha presa bene chissa poi perchè

3 comments:

Anonymous said...

Che carini i bimbi!:-))) io lo dico sempre che quando un giorno avrò dei figli mi metterò a giocare con le cose della chicco al posto loro!:-))))))

Anonymous said...

Io sono sempre bimba...

Anonymous said...

anche io mi sento spesso bimba!!
non c'é nulla di male no?