Tuesday, September 19, 2006

Bello Brutto

Bello brutto bello oppure brutto...il lavoro può essere sia bello che brutto dipende da quello che c'è da fare,io adoro quando c'è da sviluppare qualcosa perchè mi fa sentire un po' onnipotente ; creare un software mi fa infatti sentire un po' un artista,detesto invece quando mi tocca testare degli applicativi di cui non conosco i sorgenti,perchè lo detesto ? primo perchè non ho il pieno controllo della situazione secondo perchè solitamente passo giorni interi al telefono a chiedere il perchè e il percome, ecco sono 2 giorni che sto testando un dannato programma e ne ho le balle piene !!!...oggi dopo 9 ore di lavoro non stop ho concluso che non ho concluso nulla e il mio umore ne risente....maledizione maledizione...chiaramente facendo un lavoro incomprensibile ai più questo post risulterà incomprensibilmente incomprensibile...

2 comments:

Anonymous said...

Pur facendo un lavoro completamente diverso dal tuo (....ma che lavoro fa Chandler?....) anche a me capita di dover svolgere compiti che odio nel profondo, ma per fortuna la maggiorparte del lavoro mi piace e mi gratifica.... nei momenti così cerco di tirare avanti e finire il prima possibile.
Buon lavoro (....ma che lavoro fa Chandler?....)
baci

Anonymous said...

il lavoro ci fagocita..e purtroppo ci condiziona l'umore.misscris