Tuesday, November 28, 2006

Via

via corri via scappa via....ecco io voglio correre via scappare via, o meglio voglio andare in FERIE ne sento il bisogno dopo aver passato anche ferragosto in ufficio ,ma il dilemma è sempre lo stesso gli amici non hanno ferie, soldi , voglia di partire per 5/6 giorni e così come tutti gli anni comincia la mia opera di rotture verso chiunque conosco per venire via a capodanno...negli ultimi anni sono riuscito nell'ordine ad andare a Bologna , in Costa Azzurra e a Madrid quest'anno mi piacerebbe o la Svezia\Danimarca\Estonia oppure ancora la Spagna.....troverò mai dei soci per il viaggio ? va detto che un viaggio con me significa principalmente alcol poco sonno e delirio...almeno così è sempre stato, pensate che a Madrid ero così all'aria che sono finito in una fontana....e in costa azzurra bè ovvio nel mare alle 7 del mattino...

1 comment:

Anonymous said...

diciamo che io non potrei mai essere una tua compagna di viaggio...
io cerco tutt'altro quando vado in ferie...
ma, se vanno in porto quelle che sto organizzando con gli amici, mi sà che lì sì che scorrerà alcol a fiumi!!!

ti auguro di trovare qualche compagno di viaggio... una bella vacanza te le meriti!!