Sunday, November 26, 2006

Tribuna Riservata

Arrivo giusto ora da una bella partita di serie a di basket, nn è stata unaincontro tirato,ma arrivare al forum parcheggiare l'auto nei posti riservati ,ritirare una bella busta con i biglietti e vedermi la partita a pochi metri dal campo mi è piaciuto assai!!! peccato solo che avrei dovuto\voluto\mi sarebbe piaciuto andarci con una altra persona,ma purtroppo ha avuto un fine settimana che dire sfigato e dire poco così mi sono portato il mio babbo che è ancora esaltato per aver dato il cinque a Blar.....a sti 50nni che si esaltano per un non nulla !!!

nota per la cronoca ieri sera mi sono ritrovato ubriaco a parlare di politica e sono venute fuori di quei discorsi incredibili

2 comments:

Anonymous said...

mi sarebbe piaciuto sentirli quei discorsi...

Flipp10Ato said...

discorsi deliranti !! alla fine ridevamo tutti e ci davavamo dei "coglioni"..hhihih