Sunday, November 19, 2006

Sfruttare meglio

Devo sfruttare meglio i fine settimana, cavolo c'è un sabato solo ogni 7 giorni e io quando non lo butto via tutto ne butto via almeno metà.
Questo poi è stato completamente sprecato; volevo andare al FoxTown a fare spese e invece siccome pure mia sorella mi ha dato buca sono rimasto a casa perchè da solo non avevo voglia
e la sera ? bè sono stato a una specie di concerto di gruppi emergenti in un magazzino e dire che è stato penoso e dir poco ,na noia incredibile in un posto stile circolo di punkettoni insomma una skifezza mondiale !!!!!!!!!!
...domenica ?.. solito andrò a fare l'aperitivo nel classico locale e passerò la serata a giocare a risiko..qui urge movimentare i fine settimana o riskio di impazzire veramente

2 comments:

Anonymous said...

Potresti cominciare andando a vedere un film di ken loach, ad esempio... :-)

Anonymous said...

Io ho progettato invece di andare all'outlet Franciacorta....

Però in effetti il FOXTOWN sarebbe più comodo perché tutto al coperto... mi hai insinuato un dubbio