Sunday, November 12, 2006

Cibo

Questo fine settimana mi sono dato all'ingrasso (speriamo di non essere cotto nel calderone da qualche strega ora)cmq ieri sera cena valtellinese per festeggiare un compleanno e veramente sembrava che non mangiassi da 1 anno,ma che soddisfazione vino ,bresaola, formaggi, pizzoccheri, cervo....torta...litri di braulio...fantastico ora sono una specie di ciccione!
C'è stato però un evento che mi ha un po' lasciato perplesso una mia amica continuava a chiamare il suo moroso amico, e lui non le diceva nulla come se fosse prassi..io mi imbufalerei per una cosa del genere...boo mistero...cmq.ora me ne vado a vedere una bella partita di basket speriamo che vedere un po' di sport mi faccia smaltire..a dite che per dimagrarire bisogna fare sport e non basta vederlo ?

4 comments:

Anonymous said...

anche io m sarei imbufalita. Il moroso e' una cosa..l'amico e' un' altra cosa...misscris

Anonymous said...

A me capita di chiamare "amico" qualcuno che è qualcosa di piu'... ma non in sua presenza... e se lo faccio è perchè anche lui è d'accordo...
Se ti sei dato all'ingrasso, magari qualche strega ti mangia per benino... ma chi lo dice che la cosa non sia piacevole?

Anonymous said...

non mi sembra un atteggiamento carino quello della tua amica....

Non credo che un'abbuffata sporadica ti abbia potuto fare ingrassare....

Flipp10Ato said...

interessante il parere di Gioia !!
Cris sono d'accordissimo con te
Rosa sono ingrassato sul serio con una sola mangiata !!!