Tuesday, November 14, 2006

Mano nella mano

Ma voi vedete ancora in giro per strade coppie che si tengono per mano o si baciano con passione ?
ho l'impressione (forse a torto non so) che ormai i "fidanzati" passeggino come farebbero 2 normali amici vero o no ?
Forse stanno cambiando le abitudini della gente o forse sempre + spesso si sta insieme solo per non restare da soli e alla lunga i rapporti si spengono così tanto che si è + amici che morosi; vedo questa cosa sempre + spesso in coppie di amici che stanno insieme da una vita e il fatto mi fa una pena che non vi dico..penso sia molto meglio essere soli come il sottoscritto piuttosto che stare con qualcuna così , senza un minimo di passione di sentimento e di trasporto. Io non posso immaginare di stare con una ragazza e poi di non tenerla per mano (certo mica sempre) o di non scoccarle un bacio per strada o perchè no una palpatina innocente al fondoschiena...boo sarò all'antica ?

3 comments:

Anonymous said...

Io ne vedo gente per mano felice... davvero.


PS: sai che ci sono rimasta male a leggere che non credi nell'amicizia?

Anonymous said...

Io ne vedo tante di coppiette che si baciano e si tengono per mano.....

Flipp10Ato said...

..meglio allora è evidente che la mia è un impressione sbagliata !!

Ggioa che ci posso fare sono dell'idea che gli amici vanno e vengono e non sono indispensabili