Wednesday, November 01, 2006

halloween

Cosa avete fatto la sera di Halloween ?
Io mi sono divertito !! ma andiamo con ordine e dividiamo la serata in 2 prima parte con occhi colorati e seconda parte a bere al pub.
..La prima parte è stata davvero bella ,abbiamo bevuto una birretta e ciacolato di un po' di tutto e da parte mia c'è proprio intesa..ci hai provato vi starete chiedendo ? no vi rispondo, volevo o meglio pensavo adesso quando la saluto,ma poi un auto mi ha messo fretta..magari però mi sarei bloccato ancora chi lo sa...
Seconda parte delirio penso di aver bevuto un litro di coca e martini e 2 \ 3 medie....il massimo è stato quando mi è scappato un commento sulle infermiere e una ragazza(che è infermiera) mi ha redarguito per circa 45 minuti, finchè non ci siamo bevuti una birra e ha deciso di non picchiarmi !!! ho anceh visto qualche maschera carina !!....oggi invece sono un cadavere e mo devo pure andare in palestra , oddio ho male ovunque !!

3 comments:

Anonymous said...

sono andata al cinema, ma ci tengo a precisare che non capisco chi festeggia questa ricorrenza che non appartiene per nulla alla nostra cultura!!!

Anonymous said...

vero non appartiene alla nostra cultura però è sempre una buona occasione per far festa no ?
Flipp

Anonymous said...

Cinema anch'io... e sottoscrivo in pieno cio' che dice pensiero rosa.