Wednesday, November 29, 2006

5 cose che ho

CINQUE COSE NEL MIO FREEZER:
1- Pizza
2- Focaccia (non mangio mai il pane)
3- Gelati (non ne posso fare a meno)
4- Hamburger (sono un cannibale)
5- Ghiaccio (bè quello c'è di certo no ? )

CINQUE COSE NELLA MIA MACCHINA:
1- Cartina di Milano
2- Guanti di gomma per interventi d'urgenza al motore
3- Ombrello (che poi però nn prendo)
4- viole sulle casse dell'auto (finte di plastica porta fortuna)
5- radio

CINQUE COSE NELLA MIA BORSA (quella che uso per il portatile,ma nn c'è mia il pc)
1- spazzolino\dentifricio
2- Biglietti da visita vari (mai miei)
3- Lettore Mp3
4- Chiavetta delle macchinette dei dolci
5- Cicche

2 comments:

Anonymous said...

CINQUE COSE NEL MIO FREEZER:
1- ragu' datto da me
2- melanzane
3- zucchine
4- polpette fatte da me
5- Ghiaccio

CINQUE COSE NELLA MIA MACCHINA:
1- Cartina di Milano
2- bottiglia d'acqua
3- il mio plaid preferito
4- un maglione
5- l'auricolare del telefono

CINQUE COSE NELLA MIA BORSA
1- lucidalabbra
2- fazzoletti di carta
3- Lettore Mp3
4- portafoglio
5- caramelle per la gola

Anonymous said...

ah... avevo quasi dimenticato che sei un maniaco dell'igiene orale...