Tuesday, November 07, 2006

Paese che vai

paese che vai direbbe il buon Bitta,ma io penso sia "+ meglio" paese che vai usanze che trovi.
Quest'anno ho cambiato squadra di basket e quindi usanze e ne ho avuto la prova in questi giorni, mi sono infatti girato una caviglia settimana scorsa (nulla di serio),ma nn ho neppure ricevuto un sms dal coach per sapere come stavo e aggiungo quando ho comunicato che ieri non mi sarei allenato causa fastidio alla sopra citata articolazione nn ho avuto neppure una risposta...la cosa un po' mi ha sorpreso visto che l'anno scorso e pure tutti quelli prima avrei come minimo ricevuto un paio di telefonate !! cosa dire non so...un po' ci sono rimasto male...un po' mi sono detto meglio così nessuno che rompe...un po' ho pensato paese che vai paese che vai...un po' ho pensato del resto mi sono fatto male io perkè dovrebbe chiedermi qualcuno come sto ?

3 comments:

Anonymous said...

Piu' che altro io penso sia una questione di educazione, no?

PS: io non mi sono tinta!! :-)

Flipp10Ato said...

quindi sei una bionda saggia e filosofo !!!merce rara merce rara !!!

Anonymous said...

sai, non tutti hanno doti comunicative....
però le regole imposte dalla buona educazione andrebbero rispettate!!!