Sunday, June 11, 2006

Spettegoliamo

Vi piace spettegolare ? Io sono un pettegolo ,nato adoro ciacolare a volte anche malignamente degli assenti e spesso non ci vado per nulla leggero,ma in realtà ieri sera ho scoperto che sono un novellino del pettegolezzo un apprendista insomma i veri maestri sono altri.
Ma veniamo ai fatti ieri sono andato al convivio con delle consulenti ,ma non ho preso nulla e poi via a cena; una cena davvero esilarante dove sempre con molto senso dell'umorismo si è spettegolato di gente che io non conosco,voi non avete idee mi scendevano le lacrime dagli occhi !!!
..Poi stamattina ho avuto un flash,ultimamente mi diceva un mio amico che pure io tra i miei amici sono vittima di spettegolezzi violenti, perkè ? perkè spesso mi ritrovo a parlare di una signorina (che per comodità chiameremo LadyOkkiColorati), bè i miei amici alle mie spalle dicono che mi sto prendendo una cotta per LadyOkkiColorati; perkè non si è mai visto che io parli così di una signorina e poi non ci provi o che non succede qualcosa,sta cosa tra l'altro la pensa anche la mia mamma...ora se non si fosse capito sono in un periodo in cui sono un po'incasinato e sto trascurando la mia vita sentimentale,ma si sà i pettegolezzi in realtà come le leggende hanno sempre un fondo di verità e la verità è che se le circostanze fossero diverse mi avvicinerei a ladyOkkiColorati e probabilmente mi giocherei le mie poche carte sperando in qualcosa,ma le circostanze sono altre per cui per ora dico solo basta spettegolare su di me avete ragione ,ma smettetela !!!..per il futuro ?chi lo sà...

4 comments:

Anonymous said...

anche io sono pettegola... per cui mi piacerebbe saperne di più su questa LadyOkkiColorati....

ovviamente se e quando vorrai...

buona settimana

Anonymous said...

Pettegolissima io!!!
Dai dai... Voglio saperne di più!!!

Anonymous said...

eheheh io pettegola...soprattutto sui vip..non disdegno mai le belle lavate di sedere alla gente. misscris

Flipp10Ato said...

..magai tra qualche post spettegolo meglio...i prossimi post sono per la casa perkè forse domani...forse però perkè c'è un conflitto tra i miei sponsor ovvero un genitore dice compera l'altro dice no...e io mi sto andando in confusione