Wednesday, June 21, 2006

Pigiama

Fa un caldo della miseria (era ora),ma io continuo a dormire con il mio bel pigiamino !!e già indosso sempre il pigiama di inverno lungo e bello pesante d'estate invece corto e leggerino,ma cmq. sempre! non riesco a dormire in mutande e maglietta, ho assoluto bisogno dei miei pigiami color fantasia...
Ora mi chiedo , e voi ?...ridendo e ciacolando con gli amici salta sempre fuori che sono ormai l'unico che dorme ancora con il pigiama..anche con 30 gradi all'ombra

5 comments:

Anonymous said...

in effetti anche io dormo quasi sempre piagiamata.
Sono molto freddolosa per cui in inverno metto pigiamoni pesanti anche se dormo sotto un piumino d'oca eccezionale....
In estate a meno che non facciano 40°c metto piagimini leggeri shorts e canotta

Anonymous said...

Io dormo col pigiama o con una specie di camicia da notte con le spalline fine, come le canottiere per intenderci.
Ma se è tanto caldo (non lo è ancora per me) tolgo tutto.
Snoopy compreso.

Anonymous said...

io slip e basta! ho troppo caldo! Misscris

Anonymous said...

io invece solo probabilmente l'unico che non ha pigiami...dormo in slip e cannottiera d'estate (leggermente coperto dal lenzuolo) e d'inverno (con un piumone leggero, quando ho provato a mettere la pesantezza media, sudavo).

Quando mia sorella ha due piumoni ed il pigiama pesante, io sto li mezzo nudo, col piumone leggerino, a buttare fuoco...
...c'è gente che mi considera una stufa umana (mia madre a volte mi chiede di sdraiarmi prima nel suo letto per scaldarglielo)

Flipp10Ato said...

Io ho sempre freddo !!! ecco uno dei motivi per cui per me ill pigiama è sempre presente come la copertina di lana sui piedi...anche ad Agosto..