Monday, June 26, 2006

o ora o...

mai più dice il proverbio,però io modifico il proverbio perkè mai + non mi piace ,sembrava la situazione ideale,ma chiaramente nel giro di un secondo si è tramutata...di cosa sto parlando ? di una donzella ? di una birra ? di un concerto ? di un dubbio ? booo non lo nemmeno io di preciso però era davvero la situazione giusta per capire...bè poco male sarà per un'altra volta o no ?
..ora una nota storica,Carlo Porta è un grande personaggio peccato che io sia un "somarello" e non lo avessi mai sentito

4 comments:

Anonymous said...

sono sicura che avrai un'altra occasione....

sono somarella anche io perché non mi ricordo di aver mai sentito parlare di Carlo Porta...

Comunque per recuperare ho fatto una breve ricerca e ho letto la sua biografia...

Anonymous said...

ma non era un poeta dialettile come giacchino belli?
Ero io in brara. Misscris

Anonymous said...

ma com'è che sei sempre così misterioso in questi giorni!?
E per quanto riguarda il mio post... no, non ho coputlato in mezzo al concerto.
In prima fila sarebbe stato difficile se non altro per la gente che poga...

Bisous...

Flipp10Ato said...

Misterioso ? chi io ?

si Carlo Porta è il poeta dialettale...io non lo avevo mai sentito,ma a Milano c'è pure una sua statua !!!