Sunday, June 25, 2006

Riassunto Notte Bianca

Non è stata come la immaginavo, ma cmq. è stata una serata piacevole, il punto è che oggi ho un gran sonno non ho dormito per nulla bene anzi...
Purtroppo non si è fatto nulla di particolare per cui non ho anedotti particolarmente succosi da raccontare...di anomalo c'è stato il ritorno in macchina, perchè si è dato un passaggio ad amici di amici e sembrava quasi che la macchina fosse divisa in due e c'era un po' di imbarazzo,oggi volevo andare a prendere il sole,ma la voglia di guidare è nulla per cui ozio...
Stavo dimenticando una cosa importante a un certo punto della serata mi son detto o ora......anzi no non ne parlo,magari un'altra volta

9 comments:

Anonymous said...

io ero in breraaaaaaaaaaaa

Anonymous said...

io ho fatto un giretto partendo da p.ta genova fino a s.babila allungando attraverso brera e quadrilatero.
Destinazione finale "dialogo nel buio" all'istituto dei ciechi alle 2h00. Consiglio vivamente l'esperienza.

Diego a.k.a. subcaptain.

p.s. domani (Martedì) vado ancora alla fabbrica degli ombrellini rossi alle 11h00, colloquio numero 2; anche se mi prenderanno al 99% non accetterò perchè sett. scorsa ho accettato analoga posizione (che cmq è uno stage...hahah) in altro gruppo bancario quotato...che vitaccia.
Anzi spero che dopo il colloquio di domani non mi richiamino almeno non avrò rimpianti. D.

Anonymous said...

Non tenerci sulle spine così!!!

Anonymous said...

ho visto fuggevoli immagini in tv dell'evento...

Flipp10Ato said...

..complimenti Diego !!!...futuro banchieri quindi ?

Flipp10Ato said...

dimenticavo chi è che era in Brera ?

Anonymous said...

io ero in breraaaa Misscris

Anonymous said...

necessita di verificare:)

Anonymous said...

La ringrazio per intiresnuyu iformatsiyu