Tuesday, June 27, 2006

Camminare all'indietro ?

Alcuni giorni fa in tv c'era il film "vi presento Joe Black" bel film ,almeno a me piace..cmq all'inizio del film i due protagonisti si incontrano in un bar, all'uscita si salutano e prendono direzioni opposte camminano e a turno si girano a guardare l'altro\a come per voler dire o fare qualcosa,ma i loro sguardi non si incrociano mai e le intenzioni seppur belle restano tali; ora alla luce di questo io pensavo di imparare a camminare all'indietro ,perkè chissà magari mi sono perso un sacco di sguardi e la cosa non mi fa piacere..

3 comments:

Anonymous said...

io non te lo consiglio.....
se non ricordo male lui ha un incidente appunto perché non guarda dove sta camminando....

Devo confessarti una cosa.
Questo film per me è soporifero.... ho tentato un'infinità di volte, ma non sono mai riuscita a vederlo tutto senza addormentarmi! Ovviamente addormentandomi sempre in punti diversi tutto sommato posso dire di averlo visto tutto...
Certo che Brad in questo film è da togliere il fiato!

Anonymous said...

Ogni tanto bisogna cambiare il proprio punto di vista.
Magari non significa camminare all'indietro... magari di lato.
Chi lo sa.

Flipp10Ato said...

di lato..perchè no così non riskio di farmi investire!!