Saturday, June 03, 2006

Rissoso

Oggi ero indeciso, non sapevo di cosa parlare; non per mancanza di argomento + o - futili,ma per eccesso di spunti.
Così nell'indecisione racconterò o almeno tenterò di fornire un breve riassuntino del venerdì appena trascorso.
Che dire sono andato al campetto con amici,il tempo all’inizio era penoso,ma poi come per magia è uscito il sole….si gioca, si corre, si salta, si decide il destino il mondo con una sfida europa contro asia e si ride…io al campetto gioco solo per svagarmi,ma durante l’ultima partita vengo colpito da un occhio e perdo una lente…tac tac tac e il mio autocontrollo va a farsi benedire…mi avvicino e diciamo che la tentazione di stendere con un dx il colpevole è tanta,ma mi limito a fissarlo dritto negli okki (è una cosa che mi hanno insegnato a basket da giovane,non ci si tira mai indietro)… aspettavo solo che dicesse “ma io..”per stenderlo con una testata…poi però ha parlato un altro tipo e allora mi sono diretto verso di lui con lo stesso intento….poi mi son calmato e non ho fatto vittime…ecco neanche io so spiegarmelo,ma in alcune situazione veramente divento rissoso…non so perché sono sempre molto pacato,ma a volte scatta questa molla e divento cattivo…e in queste situazioni penso di essere abbastanza irriconoscibile e imprevedibile…
Poi la giornata è proseguita con una cenetta spagnola e con della buona musica al Goganga… vorrei scrivere ancora sull’altro spunto che da un po’ mi gira in testa,ma non so se lo farò ho le idee un po’ troppo confuse ..


..Notare il giocatore qui sotto è il mio idolo...Danilovic..


altra cosa mi hanno detto che ricordo vagamente Alex James il bassista dei Blur...ma a me non sembra...

2 comments:

Anonymous said...

Alex James? niente male.......

buona giornata

Flipp10Ato said...

si,ma secondo me non ci somiglio neppure un pochino!!