Wednesday, June 07, 2006

Litigi (di altri)

Oggi ho assistito a un litigio in metro,litigio assurdo in cui il colpevole andava a mio avviso messo alla gogna...
Ecco il resoconto il "colpevole" lo chiameremo così perkè non so come si chiama e perkè io GiudiceFlipp l'ho condannato a 100 anni di penitenza si accaniva verbalmente contro una signora sui 50 anni colpevole di difendere la pulizia della metro.
Ecco i fatti...il colpevole estrae un sacchettino di monezza dalla zaino e con fare noncurante lo abbandona in un angolino della metro... la signora lo insegue lo prende per un braccio e lo intima di recuperare la monezza...e qui parte il delirio di insulti e alla fine pure uno spintone finchè le altre persone sulla banchina intervengono...ma dico io,ma in che mondo viviamo ?

4 comments:

Anonymous said...

Anche il giudice Ggioia condanna l'accaduto.

Anonymous said...

ma gira proprio un sacco di gentaglia!

mi immagino già la scena della "sciura" che insegue il "colpevole"...

Anonymous said...

flipp non sei intervnuto?? misscris

Flipp10Ato said...

io intervenire ?..ma siamo pazzi poi si scopriva dove lavoro e di cosa mi occupo e mi picchiavano tutti gli utenti della metro !!!