Saturday, June 17, 2006

Noia

è sabato sta giocando l'Italia e tra circa 10 minuti uscirò per raggiungere(in clamoroso ritardo)alcuni amici al bar...non ho voglia il calcio mi annoia,anzi direi che tra ieri e oggi mi annoia tutto...
Ieri sono stato a cena fuori ho mangiato bene,ma non è che mi sia divertito molto,poi ho attraversato tutta la brianza e Milano per andare a un concerto,ma sono arrivato tardi ed era tutto finito,considerando il mio umore dell'ultimo periodo avevo pensato di tornarmene subito a casa,ma un'altra ora di auto non la reggevo davvero,così sono stato lì,non penso di essere stato molto di compagnia avrò detto si e no 5 parole mi sono limitato ad ascoltare i discorsi di un tizio e onestamente non ci ho capito nulla...però sembrava far ridere tutti per cui forse ero io un po' troppo assente con la testa per capire...dimenticavo mi sono anche trasformato in cinese perdendo l'uso di un okkio.....oggi ? oggi sono andato al lago,volevo chiedere a LadyOkkiColorati se veniva a prendere il sole,ma poi mi sono detto no oggi un no non lo reggo davvero così ho corso come un pazzo in moto e mi son sparato una bel pomeriggio di nuvole....
Noia Noia Noia e chissà cosa mi attende domani...

3 comments:

Anonymous said...

la noia è proprio una brutta bestia.....

un bacio

Anonymous said...

Comincia a combattere la noia con un sorriso... sarebbe utile...

Ti abbraccio

Flipp10Ato said...

domenica per la cronoca sono andato in bici fino al centro di Milano...delirio allo stato puro