Thursday, December 27, 2007

Natale è andato

Natale è andato e aggiungo meno male,perkè io il fatidico giorno tendo ad annoiarmi all'ennesima potenza...cmq. ho ereditato un cellulare usato da mia sorella (io come al solito non compero un telefonino dalla notte dei tempi) hhihihihi

...ora cmq. son in ferie fino al sette e tanto per cambiare non so bene come passare il tempo,noia noia noia....aspettiamo il capodanno che non si preannuncia particolarmente interessante,come da prassi io volevo andare via ,ma nessuno ha soldi (sta storia mi ha rotto) e così finirò come sempre alla solita pallosa cena dove dopo 2h si è tutti ubriachi ....e pensare che fino a 2 anni fa ero sempre in giro per Europa e Italia per l'ultimo dell'anno :-(

2 comments:

pensierorosa said...

beato te che sarai in ferie fino al 7!!
io il 2 rientro...

per i viaggi non so che dire... fortunatamente sono circondata da persone che amano viaggiare!!!

GlitterVictim said...

Dai, vedrai che il nuovo anno ti porterà tante novità.

Auguri!