Wednesday, December 12, 2007

Cachi

Sono arrivato fino a 28anni senza aver mai mangiato un Caco (qualcuno dice che anche al singolare è cachi,ma cmq.) e oggi in mensa per errore ne ho preso uno ; all'inizio pensavo fosse una arancia,ma poi la donnina mi ha spiegato cos'era e come si mangiava (si avete capito bene come si mangiava)
conclusione : il caco non sa di nulla e non mi dice granchè,però mi chiedo se non ho mai mangiato un caco in 28anni quante altre cose non avrò fatto e provato ?!?

dimenticavo : non era un caco normale,ma un caco vanilliato o come diamine si dice !!!

5 comments:

pensierorosa said...

io da piccola ne andavo matta e poi c'è una particolarità in quelli "nostrani":

se apri il nocciolo, dentro ci trovi disegnati forhetta e cucchiaio....

Adesso non riesco più a mangiarli....

Anonymous said...

Secondo me sei stato sfortunato e hai "pescato" un caco "fuffo"...Di solito sono dolcissimi! io non ne mangio spessissimo (tipo da 3 o 4 anni), ma non mi dispiacciono affatto :)

Anonymous said...

mi associo al commento di patty: sei stato davvero sfortunato e hai beccato un caco che sapeva di poco o niente... in genere, sopratutto i vanigliati sono una squisitezza!!!
C'è anche da sottolineare dove l'hai mangiato x la prima volta, mica l'hai comprato tu... l'hai mangiato in mensa... prova a comprarlo dal fruttivendolo o al supermercato oppure a gustarlo al ristorante...
Per le altre cose... non ho idea... ma sei ancora un giovincello e farai tante esperienze......

GlitterVictim said...

I cachi non mi sono mai piaciuti!

Gilesteta said...

sto resistendo da 18 anni al non mangiarlo