Wednesday, December 05, 2007

Premere e Ruotare

C'erano una volta qui bei tappi per sciroppo su cui si appogiava la mano e che senza troppi patemi d'animo giravano ; ecco appunto c'era una volta perchè ora tutti e dico tutti gli sciroppi del mondo sono dotati di un maledetto tappo del tipo "Premere e Svitare" ,tappo che come vi proverò è posseduto da qualche forza occulta supersovrana.
Ma veniamo ai fatti ieri sera ho finito il flacone di sciroppo (ho quasi finito pure gli antibiotici,ma questa è un'altra storia) e così stamattina tento di aprire il flacone nuovo...

Cronologia dei tentativi (senza arma)
-per poco non mi rompo un polso (cavolo mi sembrava di premere su un mattone)
-ho quasi bucato il tavolo (sono saltato con i piedi sul flacone quasi)
-il flacone si è imbizzarito ed è partito per la tangente

Cronologia dei tentativi (armato e pronto a uccidere)
-il coltello da pasto si piega
-il coltello da carne scalfisce la plastica
-il coltello da killer fa saltare via il tappo che mi arriva in faccia....
-sotto il tappo c'è un altro tappo !!!!!
Dopo aver urlato "Forbice da Pollo a me"
-il secondo tappo è protetto da un incantesimo
-libro dei controincantesimi

..........infiniti tentativi dopo sono riuscito a bere lo sciroppo,che ha pure un sapore schifoso
Da oggi inizierò una battaglia contro questi maledetti tappi

3 comments:

Anonymous said...

eh si... i tappi x gli sciroppi sono davvero odiosi da aprire... e poi concordo: hanno un sapore orribile... l'unica cosa da fare è bere quell'intruglio orribile che dicono faccia bene, tappandosi il naso...!!!
La febbre almeno è calata un pochino?

pensierorosa said...

non mi ricordo l'ultima volta che ho preso lo sciroppo...
però credo che quel tappo sia simile a quelli che mettono sui detersivi pericolosi ...

Come stai oggi?

pensierorosa said...

come stai???

baci