Saturday, December 01, 2007

alterazione dei parametri fisiologici dell'organismo

Venerdì al lavoro ho subito una alterazione dei parametri fisiologici che nonostante mi stia imbottendo di pasticche non passa, grazie al cielo non lavoro alla UmbrellaCorporation altrimenti ora mi aggirerei per la città a caccia di carne fresca; cmq. ebbene si signori e signori sono 2 giorni che la mia temperatura corporea non intende scendere sotto i 39 gradi e non ne posso + !!!!!!!
In + chiaramente come dicevo la malattia è iniziata venerdì al lavoro ed è "esplosa" la sera impedendomi di uscire sia ieri che oggi....ammalarmi in settimana no vero ? in + era un secolo che non mi veniva la febbre...mha speriamo almeno di crescere qualche centimetro,si lo so da grande non si cresce +,ma fatemi sperare.

Sono le 20.33 di sabato e inizio a delirare non è detto che la mutazione si fermi

7 comments:

Anonymous said...

che sfiga....

Oggi come va?

Anonymous said...

povero... ti leggo solo oggi... spero che stia meglio...

Anonymous said...

quello che stavo cercando, grazie

Anonymous said...

La ringrazio per Blog intiresny

Anonymous said...

La ringrazio per intiresnuyu iformatsiyu

Anonymous said...

La ringrazio per intiresnuyu iformatsiyu

Anonymous said...

Perche non:)