Sunday, December 16, 2007

Aperitivo...no fa freddo

Come ogni domenica anche oggi mi reco a bermi un aperitivo analcolico con alcuni amici ,ma fa freddo ho il naso rosso i piedi ghiacciati e così mentre tutti bevono e mangiano a quello che ormai tutti chiamano HappyHour io mi metto in un angolino e ordino una fantastica e calda cioccolata bianca alle nocciole.....a volte penso che con il freddo la cioccolata sia quasi meglio del sesso,dico quasi solo perchè si può anche far sesso sotto un caldo piumone !!!

4 comments:

Anonymous said...

Bè, poi c'è da dire che una cioccolata costa meno del sushi :D

pensierorosa said...

io preferisco il piumone e non solo perchè non mangio dolci!!!

GlitterVictim said...

Mmm... la cioccolata non è il giusto rimedio antifreddo.

Anonymous said...

...non è il giusto rimedio...ma aiuta!!! Ciaoooo!!!!!