Sunday, December 09, 2007

Ritorno al Lavoro bleah...

è finita la malattia, in realtà ho ancora un po' di tosse,ma domani si torna in ufficio,boo dopo una settimana a casa mi viene quasi voglia di ammalarmi ancora ,non ho voglia ,non ne ho le forze....
comunque parlando d'altro siete mai andati a un concerto di musica etnica ? ci credete che dopo 10 minuti mi stavo abbiocando,mamma mia che noia è tutto così ripetitivo...

...pensavo se andassi in mutande sul terrazzino magari mi potrei ammalare ancora !!!!

P.S. quando ho voglia e tempo scanerizzo la piantina di quella che sarà casa mia così se qualcuno ha qualche dritta su come arredarla :-)

3 comments:

pensierorosa said...

più si sta a casa dal lavoro e più la voglia di andarci diminuisce...

MENO LAVORO PER TUTTI!!!

Anonymous said...

eh si... concordo con pensiero... però dai... su... mancano davvero pochi giorni alle vacanze di Natale: esattamente 9 x chi lavora anche di venerdì... e........... x me solo 7 (al vene sono a casina!)...
X la piantina... appena la metti nel blog, la studierò e ti darò tutti i miei migliori consigli!!!
ciaooo!!!

Sisa said...

ciaoooo scusa il ritardo. il basket 'nzomm perché gioco fuori ruolo e la cosa mi scazza parecchio. te? ripreso dalla febbre?