Thursday, January 03, 2008

2008

L'idea era di scrivere un post di intenti per il 2008,ma siccome non me ne vengono in mente :- opterò per un post in cui per ogni anno descrivo l'evento che l'ha contradissstinto !

(spero di non fare confusione con le annate)

2001-Inizio la storia + lunga della mia vita (per ora)
2002-Mi Laureo !! o era il 2003 ?!? bhooo
2003-Finisce la storia + lunga della mia vita(per ora)
2004-Anno in preda al delirio per riprendermi dal 2003
2005-Non Pervenuto
2006-Cambio Lavoro !!
2007-Compero Casa
2008- ? ai posteri l'ardua sentenza....

3 comments:

GlitterVictim said...

Bell'idea! Posso copiarla?

Ti riporto un sms di auguri per il nuovo anno che mi ha inviato una mia amica di Varese, è in dialetto (non brianzolo ma comunque lombardo e si capisce).

Pace,salute,amore,bla bla bla... basta con ste bale, te auguro ciavade de fogo, de laorar la metà e de ciapàr el triplo de schei.
BUON 2008

pensierorosa said...

Ti auguro di ottenere nel 2008 tutto quello che desideri!!

un bacione

Anonymous said...

posso permettermi di rettificare quanto erroneamente indicato nel commento di glittervictim? Io sono di Varese e ho nonni veneti e ho abitato in Veneto...il dialetto in questione non è lombardo ma veneto!! Schei = soldi in veneto e a Varese non si dice proprio così... si dice danè!!!
Cmq...ti lascio anch'io il testo di un sms ricevuto all'inizio di questo 2008 che si spera sia migliore del precedente!
HO DEPOSITATO SUL C/C N.2008, PRESSO LA BANCA FELICITA', 365 GG DI FORTUNA, SALUTE E AMORE. DIVERTITI NEL PROSCIUGARE IL CONTO E... BUON ANNO!!!