Sunday, January 27, 2008

La birra e il cioccolato non si possono fondere

..la loro unione è troppo dolce e a me le birre dolci non piacciono,Guinnessss mia amata dove sei ?
è stato un fine settimana strano in cui mi sono sentito "poco stimolato" dai locali dove sono stato,salvo scoprire che bastava aprire un'altra porta venerdì per trovare tanti comodi cuscini e con un po' di fortuna vedere saturno(avete mai visto saturno ? io no,ma deve essere bello).....immagino che i miei numerosi lettori e lettrici stiano dicendo "Ma è scIemo,cosa scrive?" è che sono stato al MoonShine e in pratica da profano mi sono fermato al primo tavolo di legno all'ingreso senza andare oltre e perdondimi il bello del posto !!! che allodola che sono......

altra nota sabato mi han portato all'Alcatraz (era una vita che non ci andavo) e mi ha fatto davvero "pena" musica bassa (si riusciva pure a parlare ?!?) ,luci penose, locale mezzo vuoto e le "ballerine" nella gabbia che in pratica non c'erano mai !! na delusione...mai +,mai + ....poi non si può spendere 14 euro + guardoraba per entrare se poi il servizio è quello sopra descrittto

...sono poco stimolato è stato un fine settimana poco stimolante questo è tutto,anzi no la prossima volta varcherò la porta del moonshine per vedere saturno ahahahhah

3 comments:

Anonymous said...

Birra e arachidi...il mio matrimonio ideale! :D

Piacere...Strana_Fly!

pensierorosa said...

aspettiamo il racconto della visione di saturno ....

GlitterVictim said...

Io sono stata in una birreria troppo carina, e birra troppo buona in quel di Nibionno (LC).

Il nome del locale non me lo ricordo, era in tedesco se non sbaglio. Un bar alla buona ma la birra di notevole portata.