Saturday, January 05, 2008

Non...Qualcuna...

Ieri leggevo un post di una persona interessante(per me le persone sono interessanti\non interessanti\inutili) con la quale condivido una grande passione che è il ber bene(questa è una citazione modificata),e nel post c'era il testo di una canzone ; così dopo averlo letto mi sono detto traduciamola un po'....
Come vi sarate accorti anche voi amici\amiche lettori (parlo come se avessi un pubblico sarà un segno di follia ?) io ho già grossi problemi con l'Italiano figuriamoci con l'Inglese cmq. se non ho travisato qualche parola il ritornello affermava

don't you want somebody to love
NON VUOI QUALCUNO D'AMARE?
don't you need somebody to love
NON AVRESTI BISOGNO DI QUALCUNO D'AMARE?
wouldn't you love somebody to love
NON AMERESTI AVERE QUALCUNO D'AMARE?
you better find somebody to love
TI CONVIENE TROVARTI QUALCUNO DA AMARE

ora detto che la parola Amare nelle canzoni è sempre presente,io personalmente la sostutirei con qualcosa come INFATUARE,mi sono detto ,ma è vero ?
è vero che noi vogliamo qualcuna di cui essere cotti ?
è vero che vogliamo essere infatuati ?
è vero che abbiamo bisogno di tutto cioò ?
e in effetti mi sono accorto che per la mia esperienza ho passato veramente poco tempo senza essere quanto meno infatuato di qualcuna ! xkè probabilmente nonostante io affermi con convizione che sto da Dio da solo ,mi sento di poter affermare anche con convinzione che passare la vita senza sentirsi cotto di qualcuna o qualcosa (pure la persona\cosa sbagliata) ti fa trovare sempre nuove forze e ti evita l'apatia !!!!

questo è un post inutile e non con molto senso,ma ogni tanto ci vuole hahahaha

3 comments:

pensierorosa said...

il tuo ragionamento fila...

il guaio è che poi nessuna delle tue infatuazioni si trasformi in qualcosa di più!! (ma forse a te fà comodo così)

Anonymous said...

Hello. This post is likeable, and your blog is very interesting, congratulations :-). I will add in my blogroll =). If possible gives a last there on my site, it is about the CresceNet, I hope you enjoy. The address is http://www.provedorcrescenet.com . A hug.

Anonymous said...

ha ragione pensiero...se dopo l'infatuazione non subentra altro è perchè a te va bene così...