Thursday, May 04, 2006

Sandali

Sta arrivando,sta arrivando la stagione dei sandali e come da copione sono in fibrillazione...per chi non lo sapesse ho una specie di gravissima malattia che mi porta a comperare sandali e scarpe di continuo, tant'è che ho tipo 15 paia di scarpe...cmq. ieri pensavo alle mie ciabattine in paglia ai miei sandaletti da Frate, agli infradito di pelle....alle pantofole di pelle gialla...e mi chiedevo ,ma quest'anno cosa aggiungo alla collezione ?che sandali esistono che io non ho ?sono turbato se avessi finito la collezione ?...che novità ci sono ?....dio mio sono malato

3 comments:

Anonymous said...

La tua è una malattia molto femminile... lo sai?! :-))

TI abbraccio...

PS: anch'io non vedo l'ora di mettere i sandali!!

Flipp10Ato said...

si lo so...ma che ci posso fare sono sandali dipendente

Anonymous said...

scommetoo che i sandali che si allaccianio fino al polpaccio non ce li hai! eheh
e nemmeno col tacco. Misscris