Tuesday, May 23, 2006

Nome: Flipps
>Età: 26\27
>Altezza: 1.87..ai tornei però diventavo 1.90
>Occhi: Nocciola
Capellii: Castano chiaro

>Descrivi il tuo carattere: Estroverso….sbadato…a volte sembro un po’ un cartone
>La cosa di te che ti piace di più: L’empatia

>La cosa di te che ti piace di meno: La poca pazienza
>Che lingue parli? Nessuna sono semi analfabeta e si vede….cmq. Italiano,Inglese e Francese,ma tutte e 3 solo in teoria
>Il tuo sport preferito: Basket e nuoto>Il tuo hobby preferito: basket,nuoto,motori….musica…
>Hai mai fatto uno spettacolo o qualcosa di simile? Si
>Fumi? NO
>Ti sei mai ubriacato/a? Chi io ? figuriamoci…
>Hai orecchini, piercing o altro? Si…qualche anno fa avevo pure un piercing
>Come è il rapporto con i tuoi genitori? A volte non è un rapporto,ma uno scontro armato
>Ti confidi con loro? No,in generale non mi confido con nessuno,le cose che mi angosciano sono solo per me
>Come vivi la scuola? La vivevo bene,ero un secchione
>Ci sono dei professori che stimi? Ne ho stimato uno soltanto al Politecnico che disse “La scuola è per voi non per noi docenti”
>Ci sono dei professori che odi? Io non ho mai odiato un professore,al massimo l’ ho considerato un poveraccio
>Che tipo di film ti piacciono? Dipende dall’umore
>Che tipo di musica ascolti? Di tutto io amo la musica
>Attore/attrice preferito/a? Tom Hanks\MegRyan>Cantante/gruppo preferito? Pearl Jam…PinkFloyd…
>Canzone preferita? “Ridi Pagliaccio” Leoncavallo…non è una canzone è una opera
>Film preferito? ..indovinate voi visto gli attori che mi piacciono
>Il giorno della settimana che preferisci? Sabato
>Il mese dell'anno che preferisci? Luglio>
Quale è stato l'anno più bello della tua vita? Tutti nessuno escluso>E il giorno più bello? Tutti nessuno escluso
>Hai la ragazza/il ragazzo? No,ma a volte vorrei
>Sei mai stato lasciato/a? Si 2 volte…le uniche in cui mi sono innamorato
>Hai mai preso un 2 di picche? Pochi…
>Hai mai dato un 2 di picche? Si
>Hai mai fatto una pazzia per amore?Se sì, quale? Il fatto di amare per me è già una pazzia
>Credi in Dio? Si e No

>Vai in chiesa, preghi? Prego,ma a modo mio
>Sei favorevole all'aborto? Si
>All'Eutanasia? Si
>Ai matrimoni gay? SI
>Cosa senti che manca alla tua vita? Stabilità emotiva
>Cosa ti piacerebbe fare in futuro? Innamorarmi..non mi interessa essere ricambiato,vorrei solo riprovare ad avere il batticuore
>Vorresti sposarti? Si

>Vorresti dei figli? Si
>Di cosa hai paura per il futuro? ..non ho paure particolari
>Da chi hai ricevuto questa e-mail? Da una persona che in realtà non conosco bene,ma che in un certo qualmodo stimo

>Puoi esprimere 3 desideri ?..Non li esprimo, altrimenti restano desideri…>Ultima domanda: sei felice? Se dovessi morire ora morirei felice, ho avuto tutto forse anche troppo e ho solo 26/27 anni….

2 comments:

Anonymous said...

ovviamente si copia e incolla pure questo... sei un'ottima fonte!!

Anonymous said...

ti lascio qui un salutino...