Thursday, May 11, 2006

Nuovi colleghi

Oggi si parla dei nuovi colleghi
Devo dire che sono stato fortunato perchè mi fanno morire dal ridere,specialmente il capo progetto è troppo forte ti guarda sembra la persona + seria del mondo e due secondi dopo spara una scemata degna di Stallio e Olio !!!
L'ambiente è molto tranquillo e sembra esserci un forte spirito di squadra e la cosa mi piace assai!
Insomma se da un lato la mia postazione è uno scandalo..oggi ho lavorato con un server dall'altro è una figata...ora aspettiamo presto altre considerazioni

3 comments:

Anonymous said...

Che mito raccontare i nuovi colleghi, no!? :-))

Un abbraccio...

PS: si mangiano i ghiaccioli anche da te?

Anonymous said...

vedo che la situazione va migliorando!!!

i nuovi colleghi sono sempre un rischio...

ci devi passare un sacco di tempo, ma purtroppo non te li scegli tu, semplicemente ti capitano.

I miei colleghi li reputo tali: ci vado d'accordo,ci rido e scherzo, ma al di fuori dell'orario d'ufficio non ritengo di averci nulla a che fare.... sono troppi distanti da me!!

Anonymous said...

bene bene!Misscris