Monday, May 29, 2006

Ricerca Casa

..che stresssss !!!continua la ricerca della casa,quella di cui parlavo settimana scorsa è quasi saltata io offro meno e il tizio non scende a patti!!
Sono esausto sabato ho visto tipo 5 case e la sera ho fatto 2 ori di conti e poi invece di uscire sono andato a letto con il mal di testa....
Tra 10 minuti parto per un'altra spedizione,ma sono poco fiducioso il prezzo pare alto!!!

A proposito oggi una persona a cui ho voluto molto bene mi ha ricordato che faccio parte della generazione del CrystalBall e di PollyAnna e quindi come PollyAnna devo essere sempre allegro e non stressarmi troppo..

Con CrystalBall ci può giocare..hai tante cose da invertare...CrystalBall è divertente con mille colori differenti !!
voi non mi vedete ,ma sto sorridendo canticchiando il ritornello!!

6 comments:

Anonymous said...

non ridere nemmeno tu, ma anche io sto canticchiando la canzone del CrystalBall e mi viene in mente il profumo che aveva... (sapeva di plastica)

PollyAnna mi piaceva un sacco anche se a volte l'avrei strangolata....
le moriva il gatto ma lei trovava sempre qualcosa per essere felice!!!

Per la casa ci vuole tanta pazienza....
se già non li odi tra poco non sopporterai più i seguenti termini:
luminoso, spazioso, sup. abitabile, metri calpestabili, ottime rifinuture, capitolato,proposta di acquisto,caparra confirmatoria, preliminare di vendita, atto notarile....ecc. ecc.
un abbraccio

Anonymous said...

Ma che bel pensiero quello del Cristal Ball.
Ma quando ci troviamo un pomeriggio per giocarci?
Secondo me siamo proprio una bella generazione.

Flipp, prenditela con calma per la casa.
Non ti corre dietro nessuno, no?

Ti abbraccio forte

Flipp10Ato said...

Ma secondo voi vendono ancora il CrystalBall ?

Anonymous said...

alcuni dicono che il CrystalBall sia ancora in vendita..(io non l'ho più visto in giro)

e a proposito se già non l'hai fatto fai una visitina su www.dimenticatoio.it

Anonymous said...

flipp il nostro aperitvo...scusa se non ti avevo risposto!!!
ma sono stata impegnatissima!

Flipp10Ato said...

ehmm chi è l'anonima ?Cris sei tu ?