Monday, May 22, 2006

Incrociate le dita

Domani(martedì) alle 18.30 se non sapete cosa fare fermatevi e incrociate le dita per me...vado a vedere un tre locali mansardato da sogno...speriamo nel miracolo divino...oggi ne ho visto un altro fantastico,ma troppo caro mi mancano 50000 euro...mica pochi !'?!...se volete fare di + versate pure dei soldi sul conto AiutaFlipp ha comperare la casa dei sogni....non è una onlus ,non fate del bene a nessuno,ma tanto fidatevi è uguale !!!...io almeno vi assicuro che i soldi mi serviranno per la mia casa dei sogni !!!

4 comments:

Anonymous said...

Flipp!!!
Tifo x te!!!

Anonymous said...

hai detto alle 18,30? ok ci proverò... ovviamente poi devi informarci sugli sviluppi...

Anche io due anni fa ci sono passata ed è stata una vera odissea.... soprattutto perché una volta che hai lasciato il numero ad una o più agenzie immobiliari non ti mollano più!!!
belle le mansarde.... io prima della mia attuale casa ho abitato per qualche mese in un bilocale mansardato... l'unico inconveniente era che non aveva terrazzi o balconi e inutile dirlo in estate era un forno, ma sono sicura che avrai già pensato al condizionatore

un abbraccio

Anonymous said...

ma a milano???
misscris

Flipp10Ato said...

..io avrei 2 balconi...ma vediamo tra 20 minuti vado a vedere la mia possibile nuova dimora...no non a Milano costa troppo!!!