Sunday, May 07, 2006

Sabato e non ho un lavoro

Avendo dato le dimissioni e iniziando lunedì questo sabato ero virtualmente un uomo senza lavoro,così per non pensare troppo a cosa mi attende ho vissuto un sabato straimpegnato.
Sveglia presto (erano le 11.00 e per essere sabato è davvero presto)e via si salta sul bicilindrico Suzuki e si corre a una festa di laurea in un parco ?!?! strana festa ,nessun ubriaco, nessun cadavere...niente sembrava una normale scampagnata, cmq divertente;poi verso le 18.00 risalto sul mezzo e via verso casa,ma non faccio l'autostrada e per divertirmi un po' ho allungato la strada solo di 40 km ,ma che 40 km mi fumava la marmitta.....
La sera GRANDISSIMA serata !!...finalmente si va a ballare!!!..Dalì Dalì ..bella musica..bella musica...ma troppo troppo caldo...il ritorno è una incognita, la pilotessa è stremata, io sono stremato e il viaggio scorre con il riskio di appisolarci in auto a qualche semaforo!!arriviamo indenni ci salutiamo e io mi dimentico che di solito dò 3 baci..e tac si ricorda lei!!!!Incredibile !!!Incredibile!!!! Oggi mi sono svegliato contento,ma in coma, ho bevuto e non dovrei,non imparerò mai.

MESSAGGIO IN CODICE
NON ESISTONO LE TENDE CHE SI COSANO DA SOLE

4 comments:

Anonymous said...

visto che oggi è il tuo primo giorno di lavoro volevo farti un grosso "in bocca al lupo"

come vedi sono tornata, ma è dura riprendere dopo 15 giorni di assoluto dolce far niente!!!

ps: sono abbronzatissima!!!

Anonymous said...

Che bella sensazione è iniziare un nuovo lavoro?
Io aspetto con ansia una certa granita...

Flipp10Ato said...

Il primo giorno è già finito...fatto nulla...strane sensazioni

Anonymous said...

Oggi non sono mai passata a dirti ciao... quindi rimedio ora...
Bisous...