Monday, May 23, 2005

Tv...Japponese....Pieghe....

..Tv…ogni tanto mi piace trascorrere le serate coccolato dal mio divano…così è stato venerdì,torno dal lavoro mi sdraio e inizio un tour televisivo,si parte con camera Cafè appuntamento impedibile e veramente esilarante …poi pausa cena…e poi sotto con GTO cartone tratto da un manga giapponese certo alla mia età forse dovrei smetterla di guardare i cartoni,ma perkè dove sta scritto che bisogna invecchiare per forza ?

ecco la mia protagonista preferita!!! "Kanzaki Urumi"

Poi Csi cavoli sono già finite le puntate della nuova serie che peccato!...forte però la replica della puntata sulla modella….
..e poi un bel film "Innamorati cronici" con la mia attrice preferita la Meg Ryan…fantastico mi piacciono queste commedie e più che altro mi piacciono i ruoli e le interpretazioni della Meg vecchia maniera!!!

..Così trascorre il venerdì..Sabato si esce in moto e si và al Pian del Tivan…Breva e Tivan Breva e Tivan…e sempre bello salire in moto al Pian del Tivan arrivare in cima e vantarsi di quella o quell’altra piega…nel mio caso di quello o quell’altro lungo!!!..E dopo fantastica serata nella mia terra natia che come al solito costa la metà rispetto a Milano e il divertimento è comunque assicurato…una nota stonato non sono riuscito a scoprire il significato del Tatuaggio sulla skiena della MXXX…devo studiare Japponese o forse farla bere di più (anche se sarà dura reggere visto che beve più del sottoscritto)….Domenica lago sole e lettura di un bel libro impegnato…”L’Immortalità” di Kundera…ogni capitolo và letto due volte….però sono troppo filosofo !!!
.....se qualcuno visto le foto si sta chiedendo se ho un debole per le bionde...la risposta è si bè forse anche si magari no....

3 comments:

Anonymous said...

ciao Fil,
Cosa mi apro? Un agenzia di incontri on line? Gh...Vado di meetic la rivincita? :-) Hhehe
Ma quanti anni hai che dici che sei vecchio per i cartoni?
Uh?
Beh insomma sai che ti dico? che quando leggo di fine settimana passati cosi.. Sono contenta che ci siano persone come te. NOrmali. Un abraccione

Flipp10Ato said...

...no no io sono giovane!!!...cioè sotto gli 80 anni si è sempre giovani!!!...ue non cazzeggiare troppo per blog prima che ti ricazziano!!!Hola!!

Anonymous said...

mh cazziano a casa? Sticazzi.:-D
sgru