Tuesday, May 10, 2005

...Paradossi...

Mi sto rendendo conto che è tutto un paradosso....

...Il mio nipotino acquisito fà un anno mi invitano alla festa e invitano pure una persona che odio e mi chiedono "Non ti spiace vero ?"...no certo come no...la odio....e si che il padre del bimbo è un mio caro amico...dovrebbe sapere che la odio eppure paradosso la invita...

si può parlare di Blog in un blog ?....non sò è strano...ho girato per blog , ho letto blog, ho commentato Blog,...ho visto cose interessanti...ho visto cose noiose...sono giunto alla conclusione che mi piacciano i blog che raccontano esperienze e pensieri tipo diario e odio i blog di politica e di intrattenimento in generale... ma se parlo di Blog nel mio Blog parlo di intrattenimento e quindi dovrei odiare il mio blog...

..questo Blog sta diventando un diario...ma non lo firmo con il mio nome perkè sarebbe meglio restasse anonimo in modo da non ferire nessuno...però paradosso ho dato il link a una valanga di gente...in più ho sempre pensato che leggere i blog degli altri sia un po' come spiare la loro vita e invece ho almeno 2 blog che mi guardo tutti i giorni..volevo anche linkarli...ma poi non mi sembrava giusto...stai leggendo ? hai letto ? magari anch'io ti ho letto...strano sapere cosa pensano persone che magari neanche esistono....magari non penso nulla di quello che ho scritto e magari leggo di vite che non esistono e mi prendono anche le storie...paradossale...mi hanno sempre affascinato i paradossi....del resto la storia del coccodrillo e della madre mi perseguita da una vita....

No comments: