Monday, May 16, 2005

.Perdersi in triplice maniera....

..Direi che il fine settimana è stato all'insegna della parola "Perdersi", mi sono perso in tre modi direi che non è certo male...
Andiamo con ordine sabato il tempo era uno schifo(il fine settimana dovrebbe esserci sempre il sole per legge,ma questo è un altro discorso)così la pigrizia ha preso il sopravvento e mi sono sparato un pomeriggio di dolce fa nulla e di roba da fare ne avevo....la sera poi serata scazzo in un localino della brianza..pessima musica...pessima gente....almeno la birra è buona...conclusione in un anno ci sono quanti 52 sabati ?io ne ho perso uno...
Domenica come dicevo c'era la festa del bimbo..regalo pronto decido di andare e di fregarmene delle persone presenti che odio,ma tra il dire e il fare c'è di mezzo il sole e la moto e la grigliata...e così mi reco alla festa con due ore di anticipo saluto e abbraccio consegno il regalo e mi dileguo,devo dire che svicolare da feste e affini e la mia specialità...quindi mi sono perso la festa e 2.
Poi prendo la moto e mi perdo nel più classico dei modi,devo raggiungere Consonno città fantasma località dispersa sui monti brianzoli..conclusione mi ritrovo ovunque tranne che a Consonno per fare 30 km impiego 1H20m però alla fine arrivo....ad un certo punto pensavo veramente che sta città non esistesse...
Perdersi in tre modi esperienza nuova e non proprio divertentissima...avrei preferito perdermi nel senso di perdermi....

No comments: