Friday, May 06, 2005

Endorfina

..leggevo verità o favola non sò..che l'endorfina ha un effetto relax e tranquilizzante....leggevo sempre che durante il sesso si produce endorfina....ora il punto è ultimamente sono più intrattabile del solito...motivo non produco endorfina,non è la mancanza di sesso e proprio la mancanza di endorfina....come rimediare ?
La prima idea è: Sabato mi rimorchio una oca qualsiasi e il problema è risolto...più facile a dirsi che a farsi..primo non sono un adone...secondo come cuccadores valgo meno di zero in queste sistuazioni....uniamo il fatto che sarò al Dalì gran bel locale davvero ,ma diciamo non certo da rimorchio e il gioco è fatto....
Seconda idea....pare che fumare faccia lo stesso effetto...peccato che io non fumo...non ho mai fatto neppure un tiro di sigaretta in tutta la mia vita.....
Terza idea....non c'è una terza idea resterò nervoso...e intrattabile...però pensandoci sono così anche nei rari periodi in cui faccio sesso...
Conclusione....non è l'endorfina....è che sono io che sono "ISTERICO"....

1 comment:

Anonymous said...

L’endorfina – scoperta nel 1976 dall’Istituto di ricerca dell’NIMH – può essere considerata come "l’essenza del piacere". Anche chiamata "l’oppio naturale del corpo", l’endorfina prodotta durante il galleggiamento crea intense sensazioni di benessere, alleviando fatica, dolori cronici, così come pure migliora molte delle principali funzioni del cervello, come la memoria e l’apprendimento.

Lo so perchè facendo corsi di formazione studio l'andragogia (studio dell'apprendimento degli adulti)
Comunque per produrre endorfina basta ridere...