Monday, May 02, 2005

Sorpresa

...Pensavo di passare un fine settimana del cavolo invece nonostante fosse iniziato non male ,ma di + alla fine si è rilevato un discreto e piacevole week...
Che dire sabato mattina lavoro...poi mi devo consolare e quindi decido di buttare anzi investire una parte del mio lauto stipendio...così in men che non si dica mi ritrovo con un paio di scarpe assurde completamente bianche stile dentista...e un altro paio giallo e rosso.....ma passiamo alla sera....finisco a una festa di laurea in un locale milanese tale octop****....non è il mio genere di locale,ma l'alta gradiazione della serata rende tutto molto piacevole...incredibile alle 4 mi ritrovo in strada completamente bagnato di spumante....e al posto di incavolarmi...rido come un Bip....
Domenica il bel tempo aiuta così prendo la mia moto e via al lago....chiaramente non ho il costume altrimenti ci stava un bagnetto...ma non si può pretendere tutto dalla vita.....
Questo post per dire cosa ?....che ultimamente quando programmo incredibili fine settimana finisco per stufarmi ,litigare ,mandare al diavolo tutto il mondo....invece quando penso di dovermi stufare, litigare e mandare al diavolo tutto il mondo finisco per divertirmi.... chiaramente mando comunque al diavolo tutto il mondo perkè è giusto così.....

No comments: